news

Lazio, già al capolinea l’esperienza di Castrovilli? La rescissione è vicina

Edoardo Benedetti Redattore 
Il centrocampista ex Fiorentina fatica a recuperare la miglior condizione atletica e valuta la rescissione consensuale con i biancocelesti

Potrebbe già essere al termine l'esperienza in biancoceleste di Gaetano Castrovilli. Dopo l'arrivo alla Laziosolo quest'estate da svincolato, la mezzala ex Fiorentina non è riuscita ad esprimersi al meglio a causa dei guai fisici che ormai da anni ne limitano a pieno la carriera. L'artroscopia al ginocchio già operato due volte fatta a novembre che lo ha tenuto fuori per un mese lo ha fortemente limitato, ma più in generale sembra lontana la miglior condizione fisica.

Entrambe le parti valutano la rescissione: Castrovilli tornerebbe sul mercato degli svincolati e potrebbe trovare un club disposto a dargli fiducia, la Lazio si libererebbe dell'ingaggio del classe '97 e, a quel punto, avrebbe uno slot in più da spendere per un altro centrocampista over-22, un'espressa richiesta di mister Baroni. Non c'è ancora la certezza, ma per l'ex viola l'ipotesi dell'addio anzitempo ai biancocelesti potrebbe diventare davvero realtà.