Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castrovilli come Oddo e Marchetti. Scelto il n° 22: “L’ho preso perché…”

Gaetano Castrovilli
Il nuovo acquisto svela i motivi della scelta del numero di maglia. Da Oddo a Marchetti: i proprietari del numero 22 nella storia della Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Dopo l'ufficialità, le prime parole da calciatore della Lazio di Gateano Castrovilli. Nel corso dell'intervista ai canali ufficiali della società il nuovo acquisto rivela i motivi che lo hanno portato a scegliere il 22, un numero che il calciatore non aveva mai indossato in nessuna squadra di club finora. "L'ho preso per Kakà e anche per mio figlio, che è nato il 4 febbraio. E quindi 2 più 2 è uguale a 4" - rivela l'ex viola.

Un numero che nella storia della Lazio hanno indossato diversi calciatori, soprattutto ex portieri come Marchetti, Mancinelli, Cudicini, Ballotta, Orlandoni e Concetti. L'ultimo ad indossarlo nella stagione scorsa è stato Diego Gonzalez, quando il paraguaiano è stato convocato con la prima squadra. Ma tra i calciatori più rappresentativi si annoverano anche Sergio Floccari, l'ex capitano Massimo Oddo Francesco Colonnese. Completano la lista JonyCaceresArtipoliRozenhalRussotto Caceres.