Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, visite ok per Castellanos ma slitta l’arrivo ad Auronzo: i dettagli – FT&VD

Lazio, visite ok per Castellanos ma slitta l’arrivo ad Auronzo: i dettagli – FT&VD - immagine 1
Oggi l'arrivo di Castellanos per le visite mediche, poi il viaggio verso Auronzo di Cadore per raggiungere il resto del gruppo in veneto
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:08 - Nessun problema emerso dalle visite mediche per Castellanos, primo acquisto di questa estate biancoceleste. Nonostante questo, però, l'arrivo dell'argentino ad Auronzo di Cadore è destinato a slittare. Castellanos, diversamente da quanto inizialmente annunciato, non arriverà in ritiro questa sera. Il suo ingresso definitivo nel mondo Lazio è destinato a slittare di qualche giorno a causa di alcuni problemi burocratici. Non è da escludere che il calciatore possa aggregarsi al gruppo addirittura dopo il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 08:10 - Castellanos è arrivato in clinica per le visite mediche. Qui il video.

Castellanos

Giorno importante in casa Lazio. E' infatti arrivato il momento delle visite mediche per Taty Castellanos: questa mattina, nella clinica di riferimento biancoceleste, il nuovo attaccante di Sarri inizierà la sua avventura nella Capitale. Dopo diverse sedute video, il tecnico ha dato il suo benestare per l'arrivo del calciatore. Lo stesso Castellanos ha salutato sui social il Girona: "Sono eternamente grato a tutti. Non è un addio, ma un arrivederci".

Alle ore 08:00 è atteso in clinica per le visite mediche di rito: analisi del sangue, accertamenti cardiologici e test sotto sforzo. Poi, ci saranno le valutazioni aerobiche all'Isokitenic e le valutazioni di forza. A quel punto, arriverà il momento di mettere nero su bianco l'accordo trovato con la società. Si tratta di un quinquennale a 1,8 milioni di euro a stagione. Infine, arriverà il momento atteso dai tifosi presenti nel ritiro biancoceleste: l'arrivo del nuovo attaccante sotto le Tre Cime di Lavaredo.

L'argentino inizierà da subito a lavorare agli ordini di mister Sarri, per cercare di entrare al meglio negli schemi biancocelesti in vista della prossima stagione. La Lazio ha trovato finalmente il suo vice Immobile.