news

Castellanos: “Voglio vincere un trofeo con la Lazio. La fiducia di Baroni…”

redazionecittaceleste
Alla vigilia del match contro il Napoli, Castellanos ha rilasciato un'intervista in cui ha analizzato vari punti della stagione della Lazio

Alla vigilia del match contro il Napoli, l'attaccante argentino Valentin Castellanos ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn in cui ha analizzato vari punti della stagione della Lazio. A partire dal rapporto con i tifosi, fino ad arrivare all'origine del suo soprannome"Taty".

TIFOSI - "I tifosi stanno sempre con noi, è importante che ci diano il loro affetto".

DERBY - "Derby in Europa? Tutte le partite sono importanti, un derby in Serie A è sempre una gara da affrontare con entusiasmo da parte nostra e dei tifosi. È sempre bello giocarlo".

BARONI - "Il mister è sempre dalla nostra parte, siamo una squadra giovane. È troppo importante per noi che lui e lo staff ci aiutino a fare di più con questa maglia".

FIDUCIA - "Penso che in questa stagione sia diverso dalla precedente. La fiducia del mister è troppo importante per me, per lo staff e i compagni. Dobbiamo continuare così. Sempre si deve migliorare anche nella vita, è importante lavorare giorno per giorno durante la settimana. Lavorare per il gruppo e poi per me".

OBIETTIVO - "Vincere un trofeo con questa maglia è l’obiettivo di quest’anno, il sogno è sempre giocare di più e vincere il trofeo con la Nazionale. Giocare in Europa è diverso, ora sono più grande e più maturo e quello che importa è sempre lavorare con questa maglia e dare di più".

SOPRANNOME - "Taty? Da piccolo mamma mi ha comprato una macchina piccola, aveva il clacson rotto e faceva “taty-taty”. Questa è stata la ma prima parola. Mi è piaciuto sempre da piccolo giocare a calcio e lo facevo sempre in allenamento di fare acrobazia e mi piace giocare così".