Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castellanos scalpita: el Taty punta alla titolarità contro il Sassuolo

Castellanos
Dopo l'ottima prova contro l'Atalanta, Valentin Castellanos punta il Sassuolo viste le condizioni fisiche non perfette di capitan Immobile

L'ultima sfida prima della sosta ha regalato la prima gioia con la maglia della Lazio al Taty Castellanos. Più un generale, la prova dell'argentino è stata ottima, all'esordio da titolare all'Olimpico dopo quello di San Siro. La rete sotto la Nord, l'assist per Vecino e tante ottime giocate gli hanno permesso di strappare voti altissimi in pagella e gli applausi dei 40mila presenti allo stadio. Durante la sosta l'ex Girona ha lavorato duro a Formello per farsi trovare pronto in vista dell'impegno di sabato contro il Sassuolo.

Con tutta probabilità, toccherà ancora al numero 19 guidare l'attacco biancoceleste viste le condizioni di Immobile. Il capitano si sottoporrà infatti in giornata a un'ulteriore risonanza per verificare le condizioni della coscia, rendendo il recupero per sabato sempre più complicato. Per Taty la rete contro l'Atalanta dà il via alla caccia al primo bonus presente nel contratto firmato a luglio, ovvero quello dei 10 gol in stagione. Si tratterebbe della quarta doppia cifra in carriera, un obiettivo che l'argentino si è prefissato a inizio stagione.

Quello di Castellanos per Immobile potrebbe non essere il solo cambio nel tridente offensivo, viste le condizioni di Zaccagni. L'esterno verrà valutato giorno per giorno a Formello a causa del problema alla caviglia, con Pedro Isaksen pronti a contendersi una maglia da titolare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.