Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Castellanos aggiorna il dato dei suoi tiri verso la porta: ora l’argentino…
La Lazio vince e convince nella sfida di Marassi contro il Genoa di Vieira. Accolti da uno stadio infuocato, i biancocelesti di Baroni offrono una prestazione da grande squadra, utile per ricandidarsi con convinzione alla lotta sempre più avvincente per il corso quarto posto e per rimuovere dalla propria mente i ricordi legati alla recente delusione europea contro il Bodo/Glimt.
Nella gara contro il grifone mister Baroni ritrova la miglior Lazio possibile, resa ancor più dinamica e spregiudicatamente frizzante grazie al ritorno del tandem offensivo formato da Dia e Castellanos. Contro i liguri, in particolare, Taty è tornato a sfornare una prestazione bella sotto tutti i punti di vista: atletico, visto il grande aiuto dispendio di energie offerto dall'argentino alla squadra anche in fase difensiva, e soprattutto realizzativo, con un gol acrobatico che molto probabilmente entrerà di diritto nella classifica delle reti più belle messe a segno dai biancocelesti in questa stagione.
Il contributo offensivo offerto dunque dall'argentino alla Lazio in questa stagione si arricchisce ancor di più nella gara contro il grifone: in effetti, con due tiri calciati verso la porta rossoblù difesa da Leali, ora Castellanos con 36 conclusioni si trova ora al terzo posto della classifica dei giocatori di Serie A che hanno calciato maggiormente in porta in questa stagione. La Lazio dunque vince con grande merito contro il Genoa, e mister Baroni ritrova il sorriso anche con il ritorno in grande stile del suo attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA