- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Valentin Castellanos
La Lazio prepara la sfida contro l'Atalanta. Un altro match delicato che chiuderà il tour de force iniziato all'Allianz Stadium di Torino lo scorso 16 settembre. Domani i biancocelesti, prima della sosta per le Nazionali, affronteranno Gasperini all'Olimpico e vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta in Champions League contro il Celtic. Sarri sarà chiamato a scegliere chi giocherà nel centro dell'attacco, dato che non rischierà Immobile.
Il candidato numero uno è il vice naturale del bomber campano, Valentin Castellanos. Il Taty viaggia così verso la seconda gara consecutiva da titolare in Serie A, dopo aver iniziato dal 1' a San Siro contro il Milan. L'argentino ha dato qualche segnale a Milano, senza però riuscire a trovare ancora la prima rete in maglia biancoceleste. Domani può essere la sua grande occasione per trovare la prima gioia da quando è approdato nella Capitale.
Un gol del nativo di Mendoza garantirebbe a Sarri risposte diverse in vista della sosta, soprattutto viste le difficoltà realizzative di questo inizio di stagione dell'intera rosa. Taty scalpita, vuole scuotersi e iniziare ad essere decisivo anche con la Lazio, dopo l'ottima stagione da 14 gol stagionali con la maglia del Girona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA