Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castellanos spicca tra le riserve in Serie A. E intanto Tudor…

Castellanos
Solo un attaccante ha segnato più reti del Taty tra i centravanti di riserva della Serie A in questa stagione. E Tudor può lanciarlo titolare
Edoardo Benedetti Redattore 

Castellanos o Immobile: tra i temi in casa Lazio c'è anche curiosità nel vedere chi riuscirà a convincere Tudor per il ruolo di centravanti titolare. Con il tecnico croato si riparte da zero ed è l'occasione per molti calciatori di mettersi in mostra per riscrivere le gerarchie. Difficile poterlo affermare con certezza già da oggi ma dei segnali sono arrivati. Tudor nei suoi primi due giorni di allenamento a Formello ha provato sempre l'argentino tra i titolari. Ieri, mentre il resto del gruppo era ancora dietro, il tecnico croato entra in campo con la mano sulla spalla di Castellanos, spiegandogli tutti i movimenti che vuole dai propri attaccanti.

In più se si considera anche la doppietta da cui è reduce contro il Frosinone, ci si potrebbe sbilanciare su chi possa partire titolare nel prossimo impegno contro la Juve. I numeri del Taty sottolineano il suo ottimo impatto in relazione ai minuti giocati. Con la doppietta allo Stirpe ha raggiunto quota 4 gol in campionato: tra gli attaccanti di riserva in Serie A solo Jovic ha segnato di più (5). Il nativo di Mendoza è al pari di Belotti e del titolare a Torino Sanabria, a cui la società ha preferito proprio l'ex Girona in estate. Ai quattro gol si aggiungono 3 assist, due in più rispetto a Immobile che è a quota 6 reti con 4 rigori. Ciro con 300' in più in campo ha permesso alla Lazio di conquistare 6 punti, i gol rispetto ai 12 di Castellanos.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.