La Lazio si prepara ad accogliere Valentin 'Taty' Castellanos, il nuovo vice-Immobile a disposizione di Maurizio Sarri. Il centravanti argentino ha svolto questa mattina le visite mediche nella clinica di riferimento biancoceleste. E si prepara a raggiungere in serata i compagni ad Auronzo di Cadore. Pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste, reduce da una stagione condita da 14 gol in Liga con la maglia del Girona. L'acquisto del Taty porta avanti la tradizione dei tanti attaccanti argentini che hanno vestito la maglia biancoceleste. Sarà il quattordicesimo centravanti albiceleste della storia della Lazio. Con lui Enrique Andres Martegani, Arturo Chini Luduena, Silvestro Pisa, Evaristo Barrera, Anselmo Pisa, Salustiano Perfecto Vidal, Gustavo Dezotti, Enrique Flamini, Juan Carlos Morrone, Claudio López, Julio Cruz, Hernán Crespo e Joaquin Correa.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos ha scelto: ecco che numero di maglia indosserà
Il nuovo attaccante biancoceleste ha completato le visite mediche e si prepara a raggiungere i compagni: scelto anche il numero di maglia
Una volta terminate le visite il calciatore avrebbe anche già deciso il numero di maglia. Tutte le maglie indossate in carriera finora sono occupate. A Girona e a New York ha vestito la 9, che è sulle spalle di Pedro. La 11 invece è di proprietà di Cancellieri, mentre la 29 appartiene a Lazzari. Ecco che allora Castellanos avrebbe scelto una maglia mai indossata in carriera ma che alla Lazio è appartenuta all'eroe dello storico trionfo del 26 maggio. La scelta è infatti ricaduta sul numero 19, appartenuto a Senad Lulic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA