- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos e Immobile
In una notte beffarda la Lazio sfiora la rimonta, uscendo vincitrice nella sfida di ritorno in semifinale di Coppa Italia. Non è bastato il 2-1 per ribaltare lo 0-2 dell'andata e in finale ci va la Juve. La squadra biancoceleste, però, lascia l'Olimpico a testa altissima in una notte vissuta da protagonista dal Taty Castellanos. Finalmente l'argentino si è sbloccato con una doppietta personale che può rilanciarlo per il finale di stagione.
Lo stacco imperioso sul calcio d'angolo di Luis Alberto e il piazzato a tu per tu con Perin sono i primi lampi dell'ex Girona con Tudor sulla panchina biancoceleste. Due gol importanti per la fiducia di un ragazzo che vuole scrollarsi la ruggine di dosso. Per gli attaccanti fare gol resta la migliore medicina. Con la doppietta ai bianconeri, il conto stagionale sale a 6 centri (tra campionato e Coppa Italia).
Tudor ci punta, lo ha fatto dal primo giorno. E ora Taty spera definitivamente di essersi sbloccato: "La doppietta mi dà fiducia ma sarebbe stato meglio vincere anche senza un mio gol" - commenta a fine gara - "Il mister mi parla, sento la sua fiducia e ora dovremo arrivare il più in alto possibile". L'obiettivo concreto di questo rush finale, nella speranza che Castellanos possa rappresentare l'arma in più in una rincorsa all'Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA