- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos
Appena 37 gol segnati in 31 giornate di campionato. Un dato impietoso, che ben evidenzia le difficoltà offensive della Lazio 2023/24 e che scomoda quella del 2009-10, unica annata peggiore. Le polveri bagnate stanno condizionando la stagione, alla quale i biancocelesti cercheranno di dare un senso in questo finale. Già a partire dalla gara contro la Salernitana, in cui il forfait di Immobile per infortunio regala a Taty Castellanos la chance di sbloccarsi.
Giocherà la sua 12ª gara da titolare in Serie A, la 15ª tra tutte le competizioni con la maglia biancoceleste. Per ora il conto dei gol è fermo a 4, tutti in campionato (3 al Frosinone e uno all'Atalanta). Tudor lo ha confermato nella sua gara d'esordio, quando l'argentino era reduce dalla doppietta allo Stirpe contro i giallazzurri nell'interregno di Martusciello. Poi da lì due gare da subentrato: 17 minuti a Torino e un tempo nel derby, quando all'intervallo si è fermato Immobile per infortunio. Va a caccia del primo timbro dall'arrivo di Tudor, gli serve scuotersi per ritrovare fiducia e mandare anche un segnale alla società che la scorsa estate ha investito quasi 20 milioni per portarlo a Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA