- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Castellanos
Poche parole scritte sui social: "Pronto per nuovi obiettivi e sfide. Felice di vestire questi colori". Questo il pensiero del Taty Castellanos, nuovo acquisto della Lazio, desideroso di mettersi in mostra nella Capitale. Al momento è l'unico volto nuovo dell'estate biancoceleste e, inevitabilmente, tutte le attenzioni sono per lui. L'argentino si è presentato al meglio nel ritiro di Auronzo, andando subito in gol nelle prove tattiche con un bellissimo tocco sotto.
Da oggi comincerà ad allenarsi a Formello insieme al resto della squadra: nel mirino c'è la prima giornata di campionato contro il Lecce. Davanti a lui c'è un'istituzione come Immobile, ma il Taty vuole farsi trovare pronto. Avrà le sue occasioni visti i tanti impegni della Lazio durante la stagione. Ci ha già pensato Lotito ad alzare le aspettative sul classe 1998: "Ora vedrete Castellanos. E' più forte di Sanabria".
Non un nome a caso, quello dell'attaccante del Torino. Era stato indicato da Sarri come sostituto di Ciro, ma poi a spuntarla è stato Castellanos. In questi giorni l'argentino non ha perso tempo, anzi. Ha continuato a lavorare a parte per farsi trovare pronto oggi pomeriggio agli ordini di mister Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA