Finalmente "El Taty": Valentin Castellanos è il primo colpo della nuova Lazio di Maurizio Sarri. Sebbene il giocatore la firma sul contratto, dopo le visite di rito, l’ha messa diversi giorni fa soltanto ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità dal club biancoceleste. Presto mister Sarri potrà due qua abbracciare il suo nuovo attaccante. L’argentino ha firmato un quinquennale a 1.8 milioni di euro a stagione ed è impaziente di iniziare questa sua nuova avventura. “Darò tutto per questa maglia” le poche parole servite per conquistare già i tifosi. Tuttavia El Taty, pagato 15 milioni più 4 di bonus cui si aggiunge il 10% sulla rivendita, dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di raggiungere le Tre Cime di Lavaredo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos: lunedì il visto poi Auronzo. Sarri aspetta la sua nuova punta
Da sbrigare ancora le ultime pratiche legate al visto poi Castellanos raggiungerò il ritiro di Auronzo di Cadore: ecco quando può arrivare
Il prossimo appuntamento è per lunedì a Madrid. Dovrebbe essere proprio il giorno in cui otterrà il visto per trasferirsi in Italia e nello stesso giorno partirà verso le Tre Cime di Lavaredo. Nel frattempo continuerà i suoi allenamenti a Girona. Dopodiché sarà il momento di iniziare la sua nuova avventura con la Lazio con un numero pesante come il 19, in passato indossato da un idolo dei tifosi come Senad Lulic. Come chiosa le parole del suo ex allenatore: “È perfetto per Sarri” la speranza è che anche il tecnico biancoceleste si convinca subito dello stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA