Smaltito il doppio infortunio che lo ha tenuto ai box per due mesi, Castellanos è tornato a guidare l'attacco della Lazio con i gol contro il Bodo/Glimt e contro il Genoa. Ora, il suo obiettivo è quello di portare i biancocelesti in Champions continuando a gonfiare la rete, a partire dal match di domani contro il Parma.
news
Lazio, Castellanos infallibile con le neopromosse: i numeri da urlo del Taty
Il Taty, infatti, ha dei numeri da urlo contro le neopromosse: ha realizzato 7 reti ed 1 assist in 9 incontri con squadre che l'anno precedente militavano in Serie B. In particolare, in questa stagione ha segnato in ognuna delle sue tre partite giocate contro Venezia, Parma e Como. Il primo gol del suo campionato lo ha segnato proprio ai lagunari nella gara inaugurale della Serie A.
Successivamente, nella gara di andata contro il Como ha realizzato addirittura una doppietta, mentre ha timbrato il cartellino anche nella sconfitta del 1 dicembre contro il Parma. Il girone di ritorno, invece, è stato più sfortunato per l'argentino: ha saltato sia la gara contro i lombardi e sia quella contro il Venezia, la prima a causa del cartellino rosso rimediato nel derby di andata e la sfida del Penzo a causa della lesione all'adduttore. Proverà a rifarsi domani sera contro il Parma. Detto ciò, ecco quanto vale la qualificazione in Champions <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA