- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Castellanos e Immobile
Storia di un perenne ballottaggio: Immobile e Castellanos sempre in corsa per una maglia dal primo minuto. Tudor sarà chiamato a sciogliere i dubbi anche in vista della trasferta dell'Inter. Dal suo approdo nella Capitale, però, non ha mai delineato delle vere e proprie gerarchie, scegliendo spesso in base al momento di forma dei propri attaccanti o condizionato dalle indisponibilità di Immobile. Il capitano della Lazio ha infatti saltato due partite dall'approdo di Tudor per un problema al ginocchio.
Se si prendono in esame le 5 partite in Serie A in cui il tecnico croato ha avuto entrambi gli attaccanti a disposizioneil conto del minutaggio è in equilibrio: 240 minuti l'ex Girona, 210 il capitano biancoceleste. La distanza è minima e di appena 30'. E si allunga se si considera la Coppa Italia (Castellanos 339', Immobile 281'). Un dato che evidenzia come Tudor non abbia ancora definito chi sia il titolare tra i due, che proseguono la staffetta tra 'spezzone lungo' e 'spezzone corto', come già dai tempi di Sarri o Martusciello, con l'alternativa che subentra spesso a mezz'ora dalla fine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA