- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Castellanos
La Lazio vince e mette la freccia. Ora la classifica in campionato è meno brutta rispetto all'ultimo mese, tanto che la zona Champions è distante solamente sei punti. Tra i protagonisti della gara dell'Olimpico c'è Castellanos, che ai microfoni del canale ufficiale della società ha commentato così.
"E' stata una serata incredibile, volevamo i tre punti davanti alla nostra gente per chiudere al meglio l'anno. Appena ho colpito il pallone sapevo sarebbe entrato, ma Gustav mi ha messo una grandissima palla. Avevo bisogno di questa rete, nelle ultime partite cercavo il gol senza trovarlo. Sono felice della fiducia del mister e dei compagni, per me è fondamentale. Contro l'Empoli purtroppo ho sbagliato davanti il portiere, sono felice però di aver rimediato stasera. Il calcio è anche questo, l'importante è continuare a lavorare bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA