Gerarchie azzerate, si riparte da zero e, nel caso di Castellanos, con più esperienza sulle spalle. L’argentino è in vacanza, si gode i giorni liberi con la compagna e intanto si tiene in forma per farsi trovare al top da Baroni alla ripresa. L’addio di Tudor serve un assist importante all’ex Girona, chiamato a cambiare marcia rispetto al primo anno alla Lazio in cui ha mostrato grande grinta e buone doti tecniche, ma poca cattiveria sotto porta. In 46 presenze complessive sono arrivate appena 6 reti, di cui 4 in campionato: tra queste, 3 al Frosinone retrocesso.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos in cerca di riscatto: gerarchie azzerate con Baroni
L'argentino è in vacanza e punta a tornare al top a Formello per convincere il nuovo allenatore: potrebbe esserci anche un terzo incomodo
Un bottino insufficiente, anche se resta negli occhi la grande notte vissuta in Coppa Italia contro la Juventus o la rete in rovesciata annullata contro il Napoli. Punti da cui ripartire in vista del prossimo anno, quando Baroni sarà chiamato a valorizzare il mercato della scorsa estate. Il ballottaggio davanti sarà ancora la base di partenza, potrebbe arrivare anche una terza punta ad aumentare la concorrenza in biancoceleste. Al Taty il compito di convincere il nuovo allenatore e giustificare i 15 milioni investiti l’estate scorsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA