00:11 min

news

Lazio, Castellanos vuole la convocazione con l’Argentina: Scaloni lo segue

redazionecittaceleste

Il giocatore argentino è pronto a mettersi in mostra con la maglia della Lazio. L'obiettivo è conquistare la maglia della sua Nazionale

Al momento è lui l'unico volto nuovo in casa LazioValentin Castellanos è arrivato nell'ultima settimana di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo: molta curiosità, applausi e un gol su pallonetto nel primo allenamento. Questo il biglietto da visita del Taty, desideroso di mettersi in mostra nella Capitale. "Pronto per nuovi obiettivi e sfide. Felice di vestire questi colori", aveva dichiarato sui social pochi giorni fa.

Per Castellanos la Lazio può essere un ottimo trampolino di lancio verso la sua Nazionale. Il classe 1998, infatti, è da tempo nei radar del Ct Lionel Scaloni. L'attuale allenatore dell'Argentina è anche un ex biancoceleste, rimasto molto affezionato alla Lazio nel corso del tempo. El Taty sarà quindi un osservato speciale. Le amichevoli contro Aston Villa Girona saranno già un ottimo banco di prova per il nuovo numero 19, desideroso di farsi conoscere al meglio dai suoi nuovi tifosi.

In merito alla seconda amichevole contro gli spagnoli, Castellanos ha invitato i suoi vecchi tifosi allo stadio: "Vi invito allo Stadio Montilivi, il 6 agosto alle 20, per l’amichevole pre-campionato tra Lazio e Girona. Spero veniate ad assistere anche per salutarci nel modo migliore, non ne abbiamo avuto il tempo. Grazie ancora per tutto il supporto che mi avete dato, spero di vedervi presto".