La Lazio cerca di ricompattarsi, quattro sconfitte nelle prime sette giornate di Serie A hanno minato l'ambiente. In questo scenario anche le dichiarazioni di Sarri al termine della gara contro il Milan: “Io parto da A, poi si arriva a X o Y e scelgo tra quelli. Ma io sono partito da A. Quelli che ho chiesto non sono arrivati” ed evidenziando il gap con le big del campionato italiano.
news
Lazio, per Castellanos battuta la concorrenza di tre squadre: il retroscena
Tra questi X e Y c'è anche Valentin Castellanos, arrivato a Roma per colmare il vuoto dietro a Ciro Immobile come suo vice. A San Siro Sarri gli ha dato fiducia schierandolo per la prima volta da titolare contro il Milan, complice anche l'affaticamento accusato dal capitano biancoceleste. L'attaccante argentino è stato uno dei colpi più costosi della campagna acquisti estiva biancoceleste: un'operazione da 15 milioni di euro più un massimo 4 milioni raggiungibili attraverso i bonus.
La Lazio ha voluto puntare con decisione sul Taty e dalla Spagna assicurano che i biancocelesti abbiano battuto la concorrenza di tre squadre che lo avevano messo nel mirino: Siviglia, West Ham e Benfica. Tutte e tre le compagini cercavano un colpo nel reparto offensivo dopo le uscite di Rafa Mir per gli spagnoli, Scamacca per gli inglesi e di Gonçalo Ramos per la squadra lusitana. La Lazio, però, è stata l'unica ad accettare le richieste del New York FC per il nativo di Mendoza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA