- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Taty Castellanos
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match tra la Lazio e il Milan di Stefano Pioli. Infatti, Maurizio Sarri sta delineando le ultime scelte in vista dell’incontro. Come ormai ci ha abituato, il tecnico toscano con molta probabilità potrebbe cambiare qualche elemento confronto allo scorso impegno di campionato contro il Torino.
Maurizio Sarri, in questo inizio di stagione, sta cercando di impegnare nel rettangolo di gioco più giocatori possibili. Quindi, la volontà del tecnico toscano è di creare un gruppo omogeneo, cercando di renderli il più possibile partecipi. In merito a questo, Valentìn Castellanos sta aspettando il suo momento per mostrare le sue qualità.
L’attaccante ex Girona, nei 52 minuti giocatori fino a ora in stagione, ha spesso dimostrato la sua voglia di aiutare la squadra. Inoltre, contro il Torino è stato vicino alla rete del possibile 3 a 0 dopo una sforbiciata che però è terminata alla destra del portiere granata Milinkovic-Savic. Quindi, il Taty aspetta il suo momento, sperando che Maurizio Sarri possa notarlo il prima possibile. Proprio contro la squadra di Stefano Pioli potrebbe arrivare un’occasione per l’argentino. Infatti, il tecnico toscano sembra stia decidendo di sostituire Ciro Immobile per il match di San Siro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA