Finalmente il primo acquisto della Lazio. Ad Auronzo di Cadore arriva sotto la pioggia battente Castellanos, il primo colpo di questa estate biancoceleste. Sarri però aspetta altri colpi, a partire dal sostituto di Milinkovic, priorità espressa anche dal presidente Claudio Lotito. Gli altri acquisti arriveranno probabilmente a ritiro concluso, ma intanto il tecnico biancoceleste potrà lavorare con l’attaccante destinato a diventare il vice Immobile almeno per qualche giorno sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos arriva ad Auronzo. Sarri fuori a cena con lo staff
Il nuovo acquisto dei biancocelesti è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore. L’allenatore intanto esce a cena insieme all’intero staff
Non c’è però Maurizio Sarri ad accogliere Castellanos nel momento del suo arrivo all’Albergo Auronzo. Il tecnico biancoceleste infatti ha lasciato la struttura intorno alle 20:45. Con lui tutto lo staff della Lazio. Sarri e collaboratori infatti, approfittando della mezza giornata libera di oggi, sono andati a cena in un locale cittadino, diverso da quello della cena di squadra. Una serata di svago per Sarri e lo staff, ma anche una serata per prepararsi alla prossima stagione, ormai sempre più vicina. E, chissà, magari anche per fare il punto sui possibili nuovi acquisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA