Una laziale alla corte di chi laziale, seppur per poco, lo è stato. Manca solo l'annuncio ufficiale ma Castellanos vede la prima gioia in Nazionale. È infatti praticamente sicuro: il Taty è tra i convocati dell'Argentina campione del Mondo di Lionel Scaloni. Dopo le 6 presenze con la selezione Under-23 dell'abiceleste, arrivate tutte tra il gennaio e il febbraio 2020 (qualificazioni alle Olimpiadi), Castellanos è pronto ora a vestire la maglia della Nazionale maggiore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Castellanos: ora manca solo l’annuncio. Scaloni punta sul Taty
Manca solo la diramazione ufficiale ma Castellanos è praticamente certo di essere nella lista dei convocati dell'Argentina di Lionel Scaloni
Una convocazione più che meritata per quanto fatto vedere fin ora con la maglia della Lazio (1 gol, 2 assist e tanta applicazione). Difficile, oggi, vederlo in campo con Lautaro Martinez e Julian Alvarez davanti nelle gerarchie. Ma la soddisfazione e l'onore di vestire la maglia della propria Nazionale, per di più campione del mondo, non può che essere un'importante iniezione di fiducia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA