- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Antonio Cassano
La Lazio si è dovuta arrende al Lecce di Roberto D'Aversa. La squadra pugliese ha ribaltato il risultato in una manciata di minuti. Ora, Maurizio Sarri, insieme alla sua squadra, sta preparando la gara d'esordio allo Stadio Olimpico di Roma. Sicuramente un po' di amaro in bocca è rimasto al tecnico toscano che però deve concentrarsi per portare i tre punti a casa contro il Genoa. Non sono però mancate le critiche verso la Lazio. Antonio Cassano, nella nota piattaforma streaming Twitch, ha espresso il suo punto di vista riguardo la società biancoceleste e il suo allenatore. A seguire le sue parole.
"La delusione più grande di quest'anno sarà la Lazio. L'anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare si lamenta sempre, una comunicazione di m***a. Quest'anno c'è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C'era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ho visto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. E' stata attaccata ed era senza idee. Bello il gol di Luis Alberto e Immobile. La squadra ha fatto una fatica incredibile, la Lazio poteva andare sul 2-0 ma ha calciato una volta e mezza in porta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA