- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Domenico Caso
Un avvio di stagione certamente claudicante quello della Lazio fin qui. Nelle ultime uscite però, tra Champions e Serie A, la squadra di Sarri sempre aver ritrovato la vecchia verve nonostante molte lacune ancora da colmare. In merito all'avvio di stagione dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni ufficiali della società, l'ex allenatore e giocatore della Lazio, Domenico Caso.
"È una Lazio altalenante che non ha ancora trovato gli equilibri giusti. In queste prime gare ho visto troppi alti e bassi. Ci sono diversi nuovi innesti interessanti che però non conoscono ancora i meccanismi del calcio italiano. La Serie A è molto complicata, non è semplice adattarsi. Castellanos, Kamada, deve pagare un dazio inizialmente. L’unica cosa che non mi è piaciuta sono state le parole di Sarri di qualche settimana fa, le critiche in questo momento non fanno bene a nessuno. Rovella è stato un acquisto azzeccatissimo, è uno dei migliori nel suo ruolo. Cataldi adesso si ritrova con un concorrente di livello nel suo ruolo, questa cosa potrà essere utile visto i diversi impegni di questa stagione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA