Sei giornata di attesa poi l'esordio e una crescita netta evidente. La stagione di Nicolò Casale è stata senza dubbio da incorniciare. Arrivato nel silenzio generale si è dimostrato giocatore affidabile che, in questa stagione, ha formato insieme con Romagnoli una delle miglior coppie dell'intero campionato. La solidità difensiva garantita dal duo tutto italiano, ha contribuito in maniera non secondaria al secondo posto finale della Lazio. Casale, a coronamento di una stagione da incorniciare, si è anche tolto la soddisfazione di segnare il primo gol in Serie A (il gol del momentaneo vantaggio nella gara di ritorno contro la Fiorentina).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Casale: una stagione da incorniciare. E Lotito pensa a blindarlo
Una stagione vissuta da protagonista a formare, insieme con Romagnoli una delle coppie più soldi del campionato. Ora Lotito pensa a blindarlo
Statistiche non sufficienti a garantirgli la chiamata del ct Mancini in Nazionale ma di certo per meritarsi l'attenzione di Lotito. Il patron infatti, come riportato da TuttoMercatoWeb, nonostante il contratto di Casale abbia scadenza 30 giugno 2027 avrebbe tutta l'intenzione di blindarlo ulteriormente. La prossima settimana infatti potrebbe aprirsi una trattativa proprio per discutere i termini di un eventuale prolungamento di contratto. Discorsi che comunque sarebbero ampiamente meritati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA