Una buona notizia per mister Sarri dopo la delusione di Bologna. Nicolò Casale infatti viaggia verso il recupero dopo la lesione all'adduttore che lo ha tenuto ai box nelle ultime gare della Lazio contro Fiorentina e proprio Bologna. È arrivato il via libera da parte dei medici per il ritorno in gruppo dopo la risonanza all'adduttore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Casale vede il rientro: ecco cosa hanno detto i medici
Nicolò Casale corre verso il recupero: è arrivato infatti il via libera da parte dei medici dopo la risonanza all'adduttore: derby nel mirino
Di questo passo il difensore ex Verona potrebbe tornare a disposizione per il derby di domenica. Un recupero non da poco per Sarri che, al netto di alcuni rendimenti sottotono di Casale, può contare su un aiuto importante considerano anche tutte le fatiche di Romagnoli (in campo per tutti i 1260 minuti a disposizione fin qui) e lo stesso Patric.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA