- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Casale
Tra le cessioni di un mercato attivo anche in uscita in casa Lazio, c'è anche la cessione in prestito al Bologna di Nicolò Casale. Il nuovo difensore dei rossoblù si è presentato in conferenza stampa, chiarendo come la scelta di legarsi agli emiliani sia tutt'altro che un passo indietro e tornando anche sulle ultime difficoltà in biancoceleste. Queste le sue parole.
“Bologna è un passaggio importantissimo per me. Ho sentito dire tantissime cose, per esempio che questo è un passo indietro nella mia carriera, ma non è vero. Qua c'è una società solida, un allenatore forte, una squadra forte che gioca la Champions. Non penso proprio sia un passo indietro. Anzi, sarà uno dei passaggi più importanti della mia carriera. Il direttore Sartori, presentandomi, ha detto che sono giovane. Io non mi sento così giovane, sono nel pieno della carriera. Devo tirare fuori qualcosa in più, sono sicuro che questa sia la piazza giusta per farlo.
C'era una voce già da qualche tempo, a me stuzzicava molto. Ma la Lazio non ha aperto subito, poi quando ho parlato con il direttore, che ha spinto per avermi qui, non ho esitato: è stata una cosa rapida. Qua ho sentito subito una carica diversa. La mia prima stagione alla Lazio è stata straordinaria, poi per tanti motivi personali e fisici ho fatto fatica a confermarmi ed ho avuto difficoltà ambientali che si sono create nella città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA