Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano, Cesare Casadei ha commentato la sua prima convocazione con la Nazionale di Spalletti. Il centrocampista ex Chelsea, oggi in forza al Torino, è tornato a parlare anche della querelle di calciomercato che lo ha visto prima molto vicino alla Lazio, prima di proseguire la propria esperienza proprio nella sponda granata di Torino. Queste le sue parole.
news
Lazio, senti Casadei: “Mi mancava continuità, il Torino è quello che cercavo”
"Volevo il Torino, era quello che cercavo. Mi serviva una squadra dove potessi giocare il più possibile e ritrovare la continuità che mi mancava. Vanoli mi ha dato e mi sta dando tanto in questi primi mesi, mi ha migliorato molto sia dal punto di vista tecnico, ma sento di essere cresciuto tanto sul piano tattico".
NAZIONALE - : "È sempre un piacere ricevere complimenti dal Ct, la prima convocazione in azzurro è motivo di grande orgoglio. Questi due anni in Inghilterra sono stati molto difficili mi hanno dato tanto, ne sono uscito più forte come persona e come calciatore, ma non è una cosa uguale per tutti. Posso solo ringraziare chi mi ha aiutato, sono orgoglioso del percorso fatto. Quello inglese un calcio diverso da quello italiano. Da un punto di vista tecnico una delle differenze principali è nell'intensità, però anche la Serie A è molto intensa e competitiva. È forse la differenza principale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA