- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Romagnoli e Rovella
Testa alla prossima partita di campionato. Il pareggio a reti bianche contro il Napoli lascia alla Lazio il rammarico di due punti persi e al tempo la consapevolezza di aver reagito sul piano della prestazione. I biancocelesti saranno ospiti dell'Atalanta, un altro scontro diretto in cui Sarri e i suoi saranno chiamati a vincere per dare un segnale in primis a loro stessi sulle ambizioni stagionali. Non sarà della partita Danilo Cataldi, costretto a scontare la squalifica dopo il giallo rimediato contro gli azzurri.
Sarri ritroverà Immobile e Zaccagni (anche se l'esterno darà forfait per il problema all'alluce), rientranti dalla squalifica. Salterà la sfida anche Patric, ancora out per il problema alla spalla. L'allarme in casa Lazio però non riguarda soltanto l'infermeria: la lista dei diffidati dopo l'ultimo turno contro il Napoli vede quattro calciatori a rischio per la trasferta di Cagliari. Ai già presenti Rovella, Pellegrini e Vecino si è aggiunto anche Alessio Romagnoli. Dovranno stare attenti: in caso di ammonizione salterebbero la gara contro i rossoblù.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA