00:43 min

news

Carnevali: “Berardi? Spero resti. Ecco come stanno le cose con la Lazio”

redazionecittaceleste

L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di RaiSport in merito a Berardi e di una possibile trattativa coi biancocelesti

È più che mai l'estate di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, tra Senato e calciomercato, è la figura simbolo dell'estate biancoceleste. Tre i giorni trascorsi ad Auronzo di Cadore a stretto contatto e in continua relazione con i tifosi. Tifosi che invocano un'accelerazione sul mercato sottolineando come questo sia la stagione del ritorno in Champions League. Dal canto suo Lotito predica calma e non risparmia niente a nessuno soprattutto in merito ai nomi circolati sul mercato. Quello di Berardi è stato al centro dei temi della Lazio a lungo, prima della confessione del patron stesso. Un retroscena raccontato da Lotito in merito a un possibile passaggio di Berardi alla Juventus la scorsa stagione.

Di Berardi è tornato a parlare l'ad de Sassuolo Giovanni Carnevali che, ai microfoni di RaiSport, ha parlato della situazione del campione d'Europa oltre che di quello che si augura per il futuro del suo numero 10. "Quest'anno per il momento non c'è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c'è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c'era niente. Anche con la Lazio non c'è stata trattativa, spero rimanga anche quest'anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera".