Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Caressa: “Nazionale? Sorprendente l’assenza di Zaccagni e Romagnoli”

Fabio Caressa
Il noto giornalista Fabio Caressa ha detto la sua sulla Nazionale, soffermandosi anche sulle esclusioni eccellenti di Zaccagni e Romagnoli
redazionecittaceleste

Non si ferma la polemica nei confronti del ct Roberto Mancini dopo le decisioni prese per l'ultima gara della Nazionale. Al centro delle critiche infatti non il risultato finale, ma la gestione dei giocatori e, specialmente, le convocazione. Ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua anche Fabio Caressa.

"Mancini ha molti crediti perché ci ha portato a vincere. Credo però sia ora necessario aprire un altro ciclo perché questo per tanti motivi è arrivato alla fine. Bisogna cambiare molto, è apprezzabile il suo mea culpa a fine partita, ha capito che sul 3-5-2 ha forzato la mano. Il secondo tempo di ieri è stato molto deludente e a settembre bisognerà ripartire da un ciclo diverso. Donnarumma è la nostra certezza, può diventare un leader. A centrocampo nessun’altra Nazionale ha la nostra scelta, ieri non ha giocato Pellegrini, c’è Frattesi, c’è Tonali, ci sono giocatori dell’Under 20. E’ vero che ci mancano gli attaccanti, ma abbiamo i laterali per il 4-3-3. La punta secondo me manca un po’ a livello Mondiale ma c’è comunque Immobile. Il fatto che Romagnoli e Zaccagni non ci siano mi ha sorpreso, anche perché la Lazio ha fatto un grande campionato. Bisogna anche riconoscere ciò che dice il campionato"