Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caressa avvisa: “Sarà un campionato equilibrato, attenzione alla Lazio”

Fabio Caressa
Fabio Caressa, sui suoi canali social, ha analizzato la prima giornata di campionato soffermandosi anche sulla prova dei biancoclesti

redazionecittaceleste

Vincono le sette sorelle. Dopo i primi 90 minuti Lazio, Roma, Milan, Inter, Juve, Napoli e Fiorentina si sono portate tutte a casa i tre punti. Tutte vincitrici ma, tranne Juve e Napoli, ognuna hanno trovato le proprie difficoltà. L'Inter ha espugnato il "Via del Mare" all'ultimo secondo, la Roma ha vinto di misura contro una modesta Salernitana e la viola ha trovato la via del successo solo grazie a un clamoroso errore di Radu. La Lazio di difficoltà ne ha trovate e non poche ma da squadra vera ha saputo prima reagire e poi surclassare l'avversario. In merito alla prima giornata di campionato si è espresso anche Fabio Caressa che, sui suoi profili social, ha voluto fare un primo punto della situazione dopo i primi novanta minuti di gioco. Il noto giornalista non ha dubbi: sarà un campionato all'insegna dell'equilibrio. 

Lazio-Bologna

L'avvertimento di Caressa

Tutte, chi più chi meno chi con nomi esclusivamente prima pagina chi con investimenti mirati, si sono rinforzate. I limiti mostrati da tutte le sette sorelle lo scorso anno stanno andando via via scemando e mai come quest'anno, visto il mondiale di dicembre, l'equilibrio la farà da padrone. Di seguito le sue parole:

"Per me sono tornate le sette sorelle. Attenzione al Napoli e alla Lazio. Per me sarà un campionato fantastico e non escludo che potrebbe venir fuori qualche spareggio. C’è molto equilibrio"

Sette sorelle

Già lo scorso anno erano tornate le sette sorelle. La classifica final infatti vedeva occupate le prima sette posizioni dalle squadre di maggior spessore nella storia del nostro campionato. Seppur con obbiettivi diversi, tutte vogliono fare bene. La scorsa stagione per quasi tutte, tranne il Milan, è stato l'anno del rodaggio, il famoso anno zero. Quest'anno il tempo degli alibi è esaurito tutte devono dimostrare il loro reale valore e i presupposti sono più che buoni.