02:55 min

news

Caravello: “Mandas ricco di personalità, la Lazio ne è rimasta colpita”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei il procuratore Danilo Caravello ha parlato di Manda e del suo sbarco in biancocelste quest'estate

Sicuramente il colpo meno altisonante dell'estate della Lazio ma Christos Mandas rientra di diritto nella lista di quegli investimenti a lungo termine. Classe 2001, insieme a Sepe, è andato a completare il pacchetto di portieri alle spalle di Provedel. A oggi terzo portiere, ma con non pochi estimatori in quel di Formello che potrebbero portarlo a scalare presto le gerarchie, ha voglia di mettersi in mostra. In merito a questo, e del suo sbarco nella Capitale, ne ha parlato Danilo Caravello, procuratore che ha avuto un ruolo importante nel suo arrivo.

"Mandas è stato tra i migliori portieri nell'ultimo campionato in Grecia. La Lazio lo aveva preso in considerazione anche se inizialmente doveva tornare in prestito all'OFI Creta, ma dopo ulteriori analisi hanno deciso che era meglio tenerselo in casa e farlo crescere, perché tutti gli riconoscono grandissime potenzialità e margini di crescita. Parliamo di un ragazzo che come struttura e mentalità sembra più grande dei 22 anni che ha. Ha capito che questo anno può essere di apprendimento, anche con il rischio di non giocare. Il portiere è un ruolo particolare, la personalità è fondamentale, ti consente di superare momenti difficili e che non si allena. Lui ne ha molta ed è per questo che anche la Lazio ne è rimasta colpita, vuole averlo tutti i giorni sotto gli occhi . Ha firmato fino al 2028 è un ragazzo giovane e ha fatto un contratto lungo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.