Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, capitolo esterni: Zaccagni da valutare, mentre Felipe…

Zaccagni
Rimane in dubbio la presenza di Zaccagni contro il Sassuolo a causa della caviglia, mentre Felipe va a caccia del primo gol in stagione

Giornata di ripresa delle attività in quel di Formello. Nel weekend Sarri ha concesso due giorni di riposo per ricaricare al meglio le pile in vista del rientro in campo, fissato per sabato 21 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sono diverse le situazioni da valutare, compresa quella di Zaccagni. L'esterno era infatti partito (in ritardo) alla volta del ritiro Azzurro, salvo poi tornare dopo un paio di giorni a causa della caviglia ancora gonfia.

Da oggi inizieranno le valutazioni quindi anche per Zac, che la scorsa settimana si era sottoposto a cure costanti per rispondere alla chiamata dell'Italia in vista del match di domani contro l'Inghilterra. Niente da fare, però. La caviglia non è ancora guarita e allora niente rischi: rimane quindi in dubbio la sua presenza al Mapei contro il Sassuolo. Sull'altro esterno, invece, scalpita Felipe Anderson. Il brasiliano è alla ricerca del suo primo gol stagionale, ma forte di una statistica a suo favore. Il numero 7 è infatti reduce da due gol consecutivi contro i neroverdi segnati la scorsa stagione nella doppia vittoria in campionato.

Il tridente offensivo sarà completato con tutta probabilità da Castellanos al centro dell'attacco viste le condizioni precarie di Immobile, che si sottoporrà in giornata a un'altra risonanza alla coscia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.