- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Gila
Un impatto non proprio felice, poi il riscatto. Mario Gila è un perno della difesa della Lazio lo dimostrano i numeri e le prestazioni. Con Sarri aveva trovato il suo posto, con Tudor vuole confermarlo nuovamente e migliorare ancora di più. Lo spagnolo è stato chiamato in causa nel momento del bisogno e non ha tradito: da novembre in poi, infatti, è stato in campo praticamente in ogni partita. Ha ancora margini di miglioramento e, con il nuovo avvento di Tudor sulla panchina biancoceleste, può crescere ancora.
Farà parte della sua difesa a tre, diventato un vero e proprio marchio di fabbrica. In stagione sono 21 le presenze totali fra tutte le competizioni. Qualche mese fa, in patria, aveva dichiarato: "Ho guadagnato la stima dello staff e mi sono fatto trovare pronto. Sono focalizzato sugli obiettivi da raggiungere con la Lazio, sono sicuro che otterrò tante cose belle in biancoceleste. L'inizio è stato difficile, avevo sempre giocato al Castilla, anche se poi ero riuscito a esordire in prima squadra con il Real Madrid. Non è facile arrivare e non avere minuti a disposizione, però sono rimasto e ho lavorato tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA