- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Nel corso di questa mattinata ha parlato il responsabile dell'area marketing del primo club della capitale, il suo nome è Marco Canigiani. Nell'intervista rilasciata alla radio ufficiale del club ha parlato di abbonamenti, ma non solo visto che è stato fatto il punto anche su tutte le nuove maglie. Una vendita che sembra procedere spedita ed anche in maniera molto interessante, visto che i numeri sono molto interessanti ed in continuo rialzo. Il primo club della capitale, intanto, si continua ad avvicinare a quota 20 mila abbonamenti. Un risultato che rincuora la presidenza e fa capire l'appartenenza della gente al team guidato da Maurizio Sarri.
Le parole del responsabile marketing riguardo le magliette più vendute di questo inizio stagione:
"La più venduta non la conosciamo ancora, visto che è difficile poter trarre una classifica certa. Il trend iniziale porta a dire che la più richiesta sembra essere il 17 di Ciro Immobile, non vanno sottovalutati anche tutti i nuovi giocatori che tendenzialmente riscuotono un discreto successo. Poi sarà la stagione a creare dei trend. I tifosi stanno amando moltissimo la seconda maglia che rispecchia a pieno tutto il team. Hanno riscosso successo tutte e tre le maglie, sono belle e ognuno può scegliere quella che preferisce".
"Finita la campagna abbonamenti, il giorno dopo, andranno in vendita i biglietti per Lazio-Bologna che sarà il primo match del nostro campionato. In questo modo i tifosi avranno 4/5 giorni per acquistare i tagliandi per il match. Ha poi continuato dando una previsione sui tagliandi strappati: "Lunedì sono certo che potremmo annunciare di aver superato quota 20.000".
Al momento tutto sembra andare per il verso giusto e la squadra non vede l'ora di tornare all'Olimpico per poter esultare con i propri tifosi. L'obiettivo è chiaro a tutti e per raggiungerlo serve il supporto da parte del pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA