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Tifosi Lazio
Tra le tante iniziative per i tifosi ideati dalla società biancoceleste c’è anche Effetto Domino, un pacchetto che permette ai tifosi di assistere a tre gare casalinghe per spendere sempre meno. Per parlare di questo e non solo, allora, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani. Queste le sue parole. “Ieri non era la prima volta dei vertici Mizuno all’Olimpico”, ha spiegato Canigiani riferendosi alla partita di ieri sera all’Olimpico. “Erano preparati quindi al calore dei nostri tifosi. Per noi è importante mostrargli l’attaccamento del nostro pubblico, ma vale per tutte le aziende intorno alla Lazio”.
“Sulla partita di ieri abbiamo riscontrato un dato positivo” ha aggiunto poi parlando dei biglietti venduti ieri. “C’erano circa 20mila spettatori e vanno considerati i tanti spettatori in casa. Con l’Udinese, invece, siamo a quasi 40mila tifosi, la speranza è di arrivare a a 45mila nelle prossime ore. La Tribuna Tevere è quasi esaurita, così come il di Distinto Sud-Est. E sta andando abbastanza bene la parte aperta della Curva Maestrelli. Valuteremo se aprirne un’altra in base all’andamento. L’obiettivo nel corso della stagione è comunque quello di raggiungere il sold-out durante la stagione”.
E ancora: “C’è la sensazione che dopo la gara di ieri la squadra abbia reagito ad alcuni inconvenienti e questo è ciò che vuole il tifoso. Si vede che quest’anno si sta creando un feeling importante. L’Effetto Domino, invece, è come un gioco a premi: più consumi e più risparmi. Hanno aderito in tanti, dopo la Salernitana arriverà il responso finale. Alcuni hanno acquistato per esempio il biglietto in Distinti e a quella seguente, allo stesso prezzo, lo hanno fatto in Tribuna Tevere”.
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