Periodo ricco di impegni per la Lazio, che sarà di scena a Napoli domani sera prima di tuffarsi sull'impegno di Conference League martedì all'Olimpico. I giocatori biancocelesti, però, non saranno da soli. Sono molti i tifosi che seguiranno la squadra nelle prossime partite. Alla vigilia del match contro il Napoli, il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per aggiornare il dato sui tagliandi venduti.
news
Lazio, Canigiani: “Oltre 600 tifosi a Napoli. Contro Az e Bologna…”
Queste le sue parole: "Per la sfida di domani contro il Napoli abbiamo superato i 600 tagliandi venduti, con la possibilità di acquistare i biglietti fino ad oggi. Contro l'Az Alkmaar (martedì 7 marzo) abbiamo sfondato il muro dei 6000 spettatori. Ricordiamo che per questo match c’è una promozione per gli abbonati che possono acquistare con il codice abbonamento fino a quattro tagliandi a prezzo ridotto. La promozione abbonato non è una prelazione sul posto, ma semplicemente una promozione per l'acquisto fino a quattro biglietti a prezzo vantaggioso. Per il Bologna, invece, il settore ospiti è già sold out. Non sappiamo ancora se verrà aperto un nuovo settore per i tifosi biancocelesti, dipende dal club ospitante".
Infine, sul derby: "E' iniziata la vendita per i tagliandi della stracittadina. Oggi fino alle 19 si può usufruire della prelazione per gli abbonamenti aquilotto i cui posti non riscattati verranno poi messi liberamente in vendita. E' importante ricordare che un abbonato in qualsiasi setore, può acquistare in Tribuna Tevere fino a quattro tagliandi per altrettanti tifosi biancocelesti accedendo sulla piattaforma con il proprio codice abbonato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA