Va in archivio anche la seduta mattutina dell'undicesimo giorno di ritiro in casa Lazio. Un allenamento importante in vista della sfida di domani pomeriggio contro la Triestina alle ore 18:00, la penultima qui ad Auronzo di Cadore. Al termine, Matteo Cancellieri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per fare il punto della situazione.
news
Lazio, Cancellieri: “Ho avuto difficoltà. Spero che quest’anno sia diverso”
Sei arrivato da qualche giorno, come stai? Che squadra hai trovato
"sono felice di essere tornato, mi sento bene. Ho visto una squadra pronta e concentrata, stiamo bene".
Sei arrivato, subito al centro dell'attacco, quanto avete in testa il gioco del mister?
"Devonoentrareancora benein testa, io che sono quasi nuovo sto continuando a capire ciò che il mister mi chiede e metterlo in campo".
A un anno di distanza, dove ti senti più a tuo agio: esterno o punta?
"Sto cercando di fare anche la punta al meglio, non molti movimenti mi vengono naturali. E' normale che mi sento meglio da esterno ma sto cercando di imparare anche da punta".
Sta crescendo a livello giovanile il settore azzurro?
"In under 21 abbiamo iniziato con una partita discutibile con la Francia, tutte poi sono gare complicate. Noi non siamo andati bene ma sono contento che altri abbiano fatto bene"
Che obiettivi hai?
"Cerco sempre di migliorare, ho fatto un'annata comunque complicata mi aspettavo di riusicre a entrare subito nell'ambiente Lazio. Mi sono trovato con alcune difficolta inbterne e esterne che non sono riusicto a gestire. Ma spero che quest'anno sia un'altra storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA