Due gol per ritrovare fiducia. Entra dalla panchina e dà nuova vita all’Italia Under 21 Matteo Cancellieri. Il calciatore biancoceleste è subentrato ieri nella gara degli Azzurrini contro i campioni d’Europa in carica di categoria della Germania e ha reso meno amaro il passivo. Sconfitta 4-2 per l’Italia, ma ottimi segnali da Cancellieri. Segnali intercettati dalla stessa Lazio che infatti dopo la doppietta ha fatto i complimenti al calciatore tramite i propri profili social: “Bravo Matteo! Doppietta per Cancellieri nel test dell’Under-21 con la Germania”. I complimenti, però, non sono arrivati soltanto dal mondo biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio – Cancellieri, doppietta e complimenti. Nicolato: “È stato bravissimo”
Le parole del ct dell'Italia U21 e di un suo compagno di squadra dopo i due gol. E arrivano anche i complimenti della società biancoceleste
Al termine della partita infatti anche l’allenatore dell’Italia U21 ha Paolo Nicolato ha esaltato la prestazione di Cancellieri. “Matteo è stato bravissimo: è entrato molto bene e ha fatto una buona settimana di lavoro. So che posso contare su di lui: oggi mi è piaciuto molto, sia lui che tutti gli altri che sono entrati”. Complimenti ribaditi poi anche da Edoardo Bove, centrocampista della Roma - nelle cui scuole giovanili ha condiviso un paio di anni proprio con Cancellieri - e dell’Under 21. “Sono contento per Cancellieri. All’Italia i gol non mancano, ma arrivano sempre grazie al lavoro di tutta la squadra. Matteo è stato bravo a capitalizzare le occasioni che abbiamo creato tutti insieme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA