- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Cancellieri
Dal Verona alla Lazio, dove è ancora in attesa di trovare la sua dimensione. Intanto, però, per Matteo Cancellieri anche la parentesi in Nazionale. Il CT degli Azzurrini Paolo Nicolato ha infatti convocato il giovane biancoceleste con l’Under 21 Azzurra. Non una prima assoluta per lui che ha già collezionato sette presenze e due reti con la selezione giovanile. L’ultima con gli Azzurrini però era datata addirittura marzo. A giugno infatti Cancellieri era stato chiamato da mancini con la prima squadra, mentre non era stato poi convocato per la doppia sfida di settembre a Inghilterra e Giappone.
Ora il ritorno tra i convocati per l’amichevole contro i campioni d’Europa in carica della Germania. In una nazionale segnata dalle assenze - diversi i giocatori convocati da Mancini con la prima squadra - il calciatore biancoceleste spera in una chance, che però non sarà sicuramente da titolare. Nella gara attualmente in corso con i tedeschi infatti Cancellieri parte dalla panchina, puntando a trovare spazio a gara in corso. Al posto del calciatore biancoceleste, infatti, Nicolato ha schierato Colombo, attaccante dei rossoneri attualmente in prestito al Lecce. Queste le formazioni scelte dai due allenatori.
ITALIA (3-4-3): Carnesecchi; Pirola, Cittadini, Ruggeri; Bellanova, Rovella, Sa. Esposito, Quagliata; Cambiaghi, Vignato; Colombo.
GERMANIA (4-3-3): Atubolu; Fischer, Bisseck, Thiaw, Katterbach; Huseinbasic, Keitel, Krauss; Schade, Thielmann, Samardzic
© RIPRODUZIONE RISERVATA