La Lazio di Baroni questo giovedì si appresta ad affrontare il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo/Glimt, gara che deciderà le sorti europee di quest'anno della formazione biancoceleste allenata da Marco Baroni, chiamata a ribaltare la pesante sconfitta per 2-0 arrivata in Norvegia.
news
Lazio, in campo lotti per la Champions, ma sulle spese per gli agenti…
Per quanto riguarda il campionato di Serie A, invece, con il pareggio arrivato domenica scorsa nel derby contro la Roma i biancocelesti mantengono saldo il sesto posto in classifica a quota 56 punti, a meno tre dal quarto posto attualmente occupato dalla Juventus. In un certo senso, quindi, il pareggio contro i giallorossi permette alla squadra di Baroni di poter continuare a sperare nel sogno Champions.
Se sul campo la Lazio di Baroni in questa stagione ha in gran parte dimostrato di poter lottare con le proprie rivali per un posto nella prossima Champions League, un discorso simile non si può applicare per quarto riguarda l'argomento relativo alle spese per gli agenti. In effetti, in merito a tale tematica, la Lazio nella classifica delle spese per gli agenti in questa Serie A si trova al nono posto, con una spesa di appena 10.6 milioni e con una variazione di +1.5 milioni con il 2023: al primo posto di tale classifica si trova la Juventus, con una spesa di oltre trentaquattro milioni di euro.
Detto ciò, arrivano aggiornamenti per quanto riguarda Nuno Tavares <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA