Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, campagna abbonamenti: superata quota 4.000 tessere

Tifosi
A poco più di 48 ore dall'apertura della campagna abbonamenti "Essere Laziali" sono 4.000 i tifosi biancocelesti abbonati la stagione 2023-24
redazionecittaceleste

La Lazio ha aperto la campagna abbonamenti nella giornata di martedì. "Essere Lazialirecita lo slogan scelto per il lancio della campagna 2023-24. I biancocelesti sono pronti a fare ritorno in Champions League e il pubblico non vede l'ora di tornare sugli spalti dell'Olimpico. La società ha fissato come obiettivo la sottoscrizione di 30mila tessere, una cifra che rappresenterebbe un record di abbonamenti nell'era Lotito. Dopo neanche un paio d'ore dall'apertura erano già 1.000 i Laziali abbonati. E il numero continua a salire.

A poco più di 48ore dall'apertura sono già circa 4.000 i tifosi che hanno acquistato l'abbonamento per la prossima stagione. Salirà ulteriormente nei prossimi giorni, anche perché alcuni tifosi stanno attendendo che Paypal autorizzi il pagamento dilazionato. Una soluzione scelta da molti tifosi biancocelesti e che la piattaforma dovrebbe sbloccare a giorni. Centrare o superare la soglia dei 30mila abbonati è un obiettivo alla portata, supportato dal fascino delle notti europee di Champions League. L'ultima apparizione nella Coppa dalle Grandi Orecchie era avvenuta nel periodo pandemico (stagione 2020-21)e si è disputata a porte chiuse. Ora i tifosi non vogliono perdersi l'occasione di sentir risuonare l'inno della Champions allo Stadio Olimpico, dopo una stagione in cui hanno sostenuto la squadra in casa e in trasferta in maniera continua.