- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Tifosi
La Lazio si prepara a tornare a giocare tra le mura amiche, spinta dal calore del proprio pubblico. I biancocelesti, domenica alle ore 20:45, faranno l'esordio stagionale allo Stadio Olimpico contro il Genoa. Un'occasione per cancellare la brutta prestazione di Lecce e voltare pagina, con la sconfitta contro i giallorossi che ha aperto la stagione 2023/2024. Un'annata che è già storica per i biancocelesti per ciò che concerne la campagna abbonamenti Essere Laziali.
La società dopo il riconteggio delle tessere - per la questione relativa ai lavori della Tribuna Tevere Parterre - ha superato il precedente record dell'era Lotito (28.731 nel 2004). Sono 28.800 le tessere staccate per la nuova stagione. Un risultato che si aggiudica la medaglia d'oro da quando il patron ha rilevato i biancocelesti.
E il numero può aumentare dopo la riapertura per gli abbonamenti, prevista nel periodo dopo la gara casalinga contro il Genoa e la sfida interna contro il Monza del 24 settembre. Nuovi posti a disposizione per i tifosi biancocelesti, tra cui circa 300 posti in Curva Nord e altrettanti in Curva Maestrelli, oltre agli altri settori ancora disponibili. La riapertura degli abbonamenti può portare la società al raggiungimento dell'obiettivo delle 30.000 tessere fissato al momento del lancio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA