- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tifosi Lazio
AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO ORE 09:31 - Tutto confermato: è ormai alle porte il via alla campagna abbonamenti per la prossima stagione. Sarà presentata la prossima settimana e prevederà l’apertura di parte della Curva Maestrelli dopo 12 anni di attesa. Prezzi leggermente più alti ma occhio di riguardo per chi si abbonerà. Ci sarà infatti anche un mini abbonamento per la Champions e chi sarà abbonato in campionato avrà una corsia preferenziale. Per il mini abbonamento c’è però da attendere. Il marketing biancoceleste è già al lavoro, ma salvo sorprese ci sarà da attendere i sorteggi (31 agosto) o comunque agosto inoltrato.
Non solo mercato in casa Lazio: la presenza di Lotito a Roma dopo gli impegni in Molise ha permesso di accelerare anche sui discorsi legati alla campagna abbonamenti. Grande attesa sia dal lato societario che per i tifosi per una stagione che potrebbe regalare a Lotito il record di abbonamenti durante la sua presidenza. L’entusiasmo dopo la Champions conquistata è alle stelle, i tifosi aspettano risposte anche dal mercato ma intanto sono pronti a riempire l’Olimpico. L’obiettivo della società, allora, è quello di presentare la campagna abbonamenti della stagione 2023/24già all’inizio della prossima settimana. Ci sarà subito una novità, attesa ormai da 12 anni: sarà infatti riaperta una parte della Curva Maestrelli, con un numero superiore di posti a prezzo popolare a disposizione.
Per quanto riguarda i prezzi, è previsto un leggero aumento rispetto allo scorso anno. Come l’anno scorso poi dovrebbe essere inserito nel pacchetto anche l’ottavo di Coppa Italia, mentre non dovrebbero esserci nuove promozioni. Da valutare ancora la possibilità di inserire un diritto di prelazione per l’eventuale mini abbonamento Champions. Dopo i 26193 abbonamenti della scorsa stagione, terzo miglior risultato dell’era Lotito, la società punta a stabilire un nuovo primato. Furono 27334 nella stagione 2009/2010 e ancora meglio si fece nel primo anno di presidenza, con 28731 tessere staccate. Il sogno, anche grazie alla riapertura della Curva Maestrelli, è quello di sfondare il muro delle 30mila tessere. Per farlo, però, servirà anche un mercato all’altezza delle aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA