- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tifosi Lazio
Lo scorso giovedì 23 giugno la Lazio ha dato il via alla campagna abbonamenti "Avanti Insieme!" per la stagione 2022/2023. Dopo due anni i tifosi biancocelesti potranno tornare a sottoscrivere l'abbonamento allo Stadio Olimpico. Comprenderà le diciannove gare di campionato che si giocheranno tra le mura amiche più la prima partita casalinga di Coppa Italia. In questa fase, fino alle ore 19 del 20 luglio, la vendita è riservata ai vecchia abbonati, ovvero quelli della stagione 2019/2020. Gli altri, invece, potranno soltanto selezionare i posti rimasti liberi due anni fa. La seconda fase scatterà il 21 luglio a partire dalle ore 10 e terminerà alle ore 19 del 10 agosto.
Il dato parziale delle vendite parla di oltre 4000 abbonamenti sottoscritti in sei giorni. L'obiettivo della società capitolina sarebbe quello di raggiungere quota 20mila e non sembra essere così difficile. La prima gara a cui i tifosi biancocelesti potranno assistere allo Stadio Olimpico sarà quella del weekend del 13 e 14 agosto. Si tratta del primo turno della Serie A 2022/2023, quando la Lazio affronterà il Bologna. Intanto, è tutto pronto per la partenza della Prima Squadra della Capitale per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Si parte il 5 luglio, mentre la mattina successiva è previsto il primo allenamento.
Tra domenica e lunedì i giocatori biancocelesti si recheranno alla clinica di riferimento biancoceleste per le visite mediche e all'Isokinetic per i test atletici. Nella serata di lunedì dalle 21, poi, ci sarà l'evento a Piazza del Popolo per la presentazione delle maglie della prossima stagione. Saranno le prime targate Mizuno, nuovo sponsor tecnico. E' attesa la presenza del presidente Claudio Lotito. La prima maglia sarà ovviamente celeste, mentre la terza sarà nera con banda ondulata sul petto dai colori alternativi. La seconda divisa, invece, sarà bianca con le maniche azzurre e verrà presentata durante il ritiro. Una settimana e partirà ufficialmente la nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA