AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - Al via anche la prelazione per gli abbonamenti in Tevere Parterre. Con un comunicato la società ha reso noto l'inizio della particolare prelazione dopo lo stop dovuto ai lavori di ristrutturazione del settore.
news
Lazio, al via la prelazione per gli abbonamenti in Tevere Parterre: il comunicato
"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 14:00 di oggi, lunedì 26 giugno, è possibile sottoscrivere in prelazione gli abbonamenti della Tribuna Tevere Parterre. Si ricorda che, a causa di lavori di ristrutturazione, il settore non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre.
La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, nel settore Tevere Laterale Sud.
Nella prima fase (dal 26 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre dello scorso anno. In fase di rinnovo abbonamento su Vivaticket, se inserendo il codice prelazione nel pulsante PRELAZIONE CON CONFERMA DEL POSTO si riceve l’errore “Codice prelazione non trovato” procedere con la modalità PRELAZIONE CON SCELTA LIBERA DEL POSTO. Dal 21 luglio la vendita sarà aperta anche sugli eventuali posti liberi"
Superata quota cinquemila abbonamenti in meno di una settimana in casa Lazio, con lo sguardo dritto verso il sogno dei trentamila. Martedì 20 la partenza lampo, poi la flessione (come prevedibile). Ci saranno sicuramente altri picchi più avanti, specialmente con colpi di mercato importanti. Tendenzialmente, però, la campagna è destinata a proseguire in modo più graduale nelle prossime settimane.
L’obiettivo resta quello di superare le 26.193 sottoscrizioni del campionato passato per poi sfondare il muro delle 30mila. Questo stabilirebbe così un nuovo record per quanto riguarda l’era Lotito. Con l’attuale presidente, il dato più alto raggiunto risale al primo anno d'insediamento (2004-05), ovvero 28.731. Le condizioni ci sono tutte, considerando anche la media spettatori della passata stagione. Infatti, sono stati oltre 45mila gli spettatori in media nella scorsa stagione di Serie A.
Più avanti, probabilmente a fine agosto, dovrebbero arrivare novità anche per quanto riguarda i mini-abbonamenti per la Champions League. Come sottolineato dal responsabile del marketing Marco Canigiani "l’idea è agevolare chi è abbonato per il campionato". L'ultima volta in Champions i biancocelesti non hanno potuto contare sull'Olimpico a causa delle restrizioni Covid, ma quest'anno la musica sarà completamente diversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA