02:58 min

news

Lazio, pronto il lancio della campagna abbonamenti: l’obiettivo del club

redazionecittaceleste

L'apertura della campagna abbonamenti prevista per l'inizio della prossima settimana: l'obiettivo dei biancocelesti per la prossima stagione

Una stagione conclusa al secondo posto per la Lazio, sinonimo di Champions League. Sarri è riuscito a portare nuovamente i biancocelesti nell'Europa che conta, a distanza di tre anni dall'ultima apparizione. Fattore importante del successo stagionale è stato anche il seguito del pubblico, in casa così come in trasferta. La tifoseria laziale ha mostrato nell'arco di tutta l'annata una vicinanza incredibile alla squadra. E ora cresce la voglia di tornare a vedere la Lazio a giocare la Champions, soprattutto perché l'ultima volta è stata a porte chiuse a causa della pandemia.

La società è pronta a lanciare la nuova campagna abbonamenti. Il lancio dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana. La particolarità dello slogan è che sarà composto da due lettere. Con l'apertura della campagna abbonamenti la società segna come obiettivo quello di sfondare il muro delle 30mila tessere vendute. L'attesa sale, la società è pronta a riaprire anche una parte della Curva Maestrelli e ci sarà anche un mini abbonamento per seguire il percorso europeo della Lazio in Champions.