- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Valentin Castellanos e Ciro Immobile
La Lazio incassa un altro duro colpo, il dodicesimo su 28 giornate di Serie A. All'Olimpico la spunta l'Udinese e i biancocelesti lasciano il terreno di gioco tra i fischi e i mugugni dei tifosi. Oggetto di contestazione non soltanto il trattamento dei sostenitori a Monaco che ha portato a un 'silenzio assordante' per riprendere le parole del comunicato dei tifosi, bensì anche Maurizio Sarri. Quel silenzio si è trasformato in fischi altrettanto assordanti e cori all'indirizzo dell'allenatore.
Contro i friulani, nel disperato tentativo di riacciuffare la gara, Sarri ha anche provato a sperimentare nuove soluzioni. La Lazio ha chiuso la partita con un 4-2-3-1, dopo l'ingresso di Pedro al posto di Luis Alberto. Resta però ancora complicato vedere insieme Immobile e Castellanos, come spiegato da Martusciello a fine gara: “Al momento non ci sono queste condizioni, due punte centrali rischiano di pestarsi i piedi”. O Ciro o Taty, le due punte restano una soluzione remota per la Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA