La notizia era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità. Con un comunicato, infatti, la Lega Serie A ha reso nota le necessità di spostare le date della prossima Supercoppa italiana, la prima con il format della final four. Una decisione che coinvolgerà anche la Lazio, impegnata insieme a Napoli Inter e Fiorentina. Si giocherà ancora in Arabia, ma non più a inizio gennaio 2024. La nuova data - si vocifera di fine gennaio - sarà comunicata dopo la riunione del Consiglio di Lega in programma lunedì 9 ottobre. Questo il comunicato. “La Lega Serie A informa di aver ricevuto, da parte delle Autoritá sportive arabe, una richiesta di spostamento, sempre nel corso del prossimo mese di Gennaio 2024, della EA SPORTS FC SUPERCUP. Le nuove date verranno comunicate a valle del Consiglio di Lega convocato per il 9 ottobre”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, cambiano le date della Supercoppa: il comunicato della Lega
La notizia era già nell'aria da diversi giorni, ora è arrivato anche il comunicato della Lega Serie A. A breve le nuove date, si parla di...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA